Prezzi
Tutti i prezzi degli articoli proposti si intendono iva compresa e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet salvo errori di testo. La Ciotola Online è proprietà di WEB-ETICO-PET s.r.l. e condivide logo e nome dei punti vendita fisici, ma non la politica aziendale che determina il prezzo finale dei prodotti. Le eventuali promozioni e in generale i prezzi possono non corrispondere tra servizio online e punto vendita fisico. Eventuali promozioni attive sul sito web possono non essere attive nei punti vendita fisici e viceversa. Non è possibile richiedere una promozione online nel punto vendita fisico se in esso non è attiva e viceversa.
Evasione ordine
Tutti gli ordini pervenuti verranno evasi entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (ovvia eccezione è costituita dalla modalità contrassegno per la quale i 5 giorni decorrono dal momento dell’ordine). In caso di forza maggiore o fortuito l’azienda non si riterrà  responsabile per il ritardo della consegna.
Inoltre tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte di WEB-ETICO-PET s.r.l. .
Modalità  di consegna
WEB-ETICO-PET s.r.l.  consegna solo in Italia. Tutti i nostri ordini sono spediti tramite corriere espresso (modalità spedizione normale) e la consegna è completamente gratuita indipendentemente dalla distanza o dal peso dell’ordine per tutti gli ordini superiori a 69,00 Euro. Per tutti gli ordini inferiori verrà  applicato un contributo fisso di Euro 10.
Se al momento della consegna il destinatario o chi per esso non è presente il pacco resta in giacenza presso il corriere.
Deve essere cura del destinatario contattare il corriere al numero che troverà  sull’avviso per concordare un nuovo passaggio o per accordare il ritiro a cura del destinatario stesso presso il deposito.
Essendo un servizio offerto da terzi (il corriere), WEB-ETICO-PET s.r.l. non può ritenersi responsabile per eventuali problematiche ad esso inerenti, fermo restando che WEB-ETICO-PET s.r.l. , in caso di problematiche, garantisce al cliente il massimo supporto. Il servizio di corriere espresso prevede la consegna della merce dal lunedì al venerdì ad esclusione delle festività .
Consegna.
E’ sempre obbligatorio apporre “riserva di controllo” prima della vostra firma di accettazione merce che vi viene richiesta dal corriere a cui affidiamo la vostra consegna. Solo se il cliente ha indicato la riserva di controllo sarà possibile lamentare eventuali danni relativamente alla merce consegnata. Tale prassi è richiesta dal corriere e dallo stesso a noi imposta.
Pagamento
I pagamenti possono essere effettuati utilizzando le seguenti modalità :
Paypal
Carta di Credito/Debito (Stripe)
Diritto di recesso
Se il cliente non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, avrà  diritto (DL 206/2005) di recedere in forma scritta dal contratto (fax, e-mail) senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. La merce dovrà  essere rispedita presso la nostra sede (Attilio Compri C/O COMITRAS Via per Inveruno 95 20020 Busto Garolfo  (MI)) tramite corriere. I costi di spedizione sono a carico del cliente nel caso in cui i prodotti consegnati corrispondano a quelli ordinati. WEB-ETICO-PET s.r.l. si impegna a effettuare il rimborso tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato dal cliente (salvo accordi diversi con il cliente stesso) entro 14 giorni dal ricevimento della merce oggetto di recesso.
Nell’eventualità  in cui i prodotti consegnati non corrispondano a quelli ordinati, WEB-ETICO-PET s.r.l. si impegna a rispedire il prodotto corretto entro 5 giorni lavorativi (salvo disponibilità  del prodotto) dalla comunicazione del cliente ed eventualmente a organizzare tramite il corriere e a proprie spese il ritiro della merce non corretta presso l’indirizzo di spedizione come appare nell’ordine del Cliente
Il Cliente è tenuto a rendere reperibile la merce all’indirizzo di spedizione inserito nell’ordine oggetto di recesso, nella sua confezione originale, concordando con WEB-ETICO-PET s.r.l. . il giorno per il ritiro. Si rammenta che il cliente è responsabile di un’eventuale diminuzione del valore dei beni acquistati qualora tale perdita di valore sia il risultato di una manipolazione dei beni stessi diversa da quella necessaria per stabilirne natura, caratteristiche e funzionamento. Eventuali problematiche che impediscano di concordare data e luogo di ritiro della merce, permettono ad WEB-ETICO-PET s.r.l. di non rispettare l’impegno di restituzione o rimborso della merce nei tempi qui sopra riportati, impegni che saranno onorati non appena WEB-ETICO-PET s.r.l. prenderà  visione della merce oggetto di recesso. La via più rapida e sicura per comunicare la volontà  di recesso via mail (info@laciotolaonline.it), specificando il numero d’ordine a cui si riferisce il recesso. Il diritto di recesso non potrà  essere applicato su prodotti personalizzati, se corrispondenti a quelli ordinati.